A.A. 2018.2019 Bando: Procedura Comparativa TUTOR (ASSISTENTE – COLLABORATORE ALLA DIDATTICA)”

Per l’a. a. 2018/2019 è indetta, presso il Conservatorio di Musica di Potenza, una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di esperti esterni utili all’individuazione di destinatari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa per l’espletamento del servizio di tutorato, ovvero, “TUTOR – ASSISTENTE ALLA DIDATTICA” relativamente ai corsi preaccademici.

2. I corsi preaccademici per i quali è indetta tale procedura sono di seguito indicati:

DISCIPLINA

CORSI PREACCADEMICI PER LE CLASSI DI CHITARRA

CORSI PREACCADEMICI PER LE CLASSI DI PIANOFORTE

CORSI PREACCADEMICI PER LE CLASSI DI VIOLINO

CORSI PREACCADEMICI PER LE CLASSI DI CLARINETTO

CORSI PREACCADEMICI PER LA CLASSE DI STRUMENTI A PERCUSSIONE

Il compito del TUTOR è quello di supporto alla didattica allo scopo di coadiuvare il personale docente nella preparazione e nello svolgimento delle attività formative (corsi, esercitazioni, lezioni individuali e di gruppo, laboratori) relative ai corsi preaccademici.

3. La graduatoria avrà validità per l’a. a. 2018/2019. L’attività si svolgerà all’interno del Conservatorio.

Scadenza presentazione delle domande: 4 SETTEMBRE 2018.

Data pubblicazione: 27/07/2018
Data ultima modifica: 27/07/2018
Categorie: Aggiunti esterni(esperti) - Procedure Comparative, Bandi di concorso, Collaborazione esterna

Allegati: