AVVISO PUBBLICO
RINNOVO CARICA PRESIDENTE DEL CONSERVATORIO – TRIENNIO 2019/2022
Individuazione della terna prevista dall'art. 5, comma 2, del D.P.R. n. 132/2003
Si rende noto che questa Amministrazione deve procedere al rinnovo della carica di Presidente del Conservatorio, così come previsto dal D.P.R. n.132/2003 e dallo Statuto del Conservatorio.
Ciò premesso e al fine di costituire la terna di soggetti prevista dalla normativa citata, si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di candidatura.
Gli interessati dovranno far pervenire formale istanza di candidatura entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 30 aprile 2019, da presentare direttamente al protocollo del Conservatorio di Musica, in via Tammone, n.1, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00, ovvero inoltrate a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.conservatoriopotenza.it .
Si precisa che, in caso di spedizione a mezzo raccomandata A/R, fa fede la data del timbro postale di spedizione e che pertanto verranno escluse automaticamente le candidature spedite oltre il termine stabilito.
Le istanze dovranno essere corredate da dettagliato “curriculum vitae”, dal quale si evincano esplicitamente i requisiti di alta qualificazione manageriale e professionale, nonché di comprovata esperienza maturata in organi di gestione di istituzioni culturali previste dall'art. 5 del D.P.R. n. 132 del 28/02/2003, così come modificato dal D.P.R. 295 de1 31/10/2006.
Copia del presente avviso è affissa all'albo e pubblicata sul sito web dell'istituto
IL DIRETTORE
(M° Felice CAVALIERE)
Data ultima modifica: 11/03/2019
Categorie: Importati