Bando di gara per distributori automatici

Bando di gara informale per la fornitura di un servizio di distributori automatici di snack e di bevande calde e fredde presso i locali dell’istituto

Questo Conservatorio di Musica intende procedere, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 (codice dei contratti pubblici) e del Regolamento di Amministrazione, Finanza e Contabilità del Conservatorio, con osservanza del d.p.r. n. 384/01, all‟affidamento a terzi del Servizio di distributori automatici di snack e di bevande calde e fredde.

Il Conservatorio precisa che la sottoscrizione del presente bando costituisce esplicita dichiarazione da parte dell‟Impresa, mediante l‟invio della propria offerta, di essere in possesso di tutte le certificazioni ed autorizzazioni previste dalle norme di legge in vigore per ogni aspetto della propria attività.
L‟impresa dichiara di poter fornire alla committente in qualunque momento e per qualunque motivo vengano richiesti, copia di dette certificazioni, sollevando in tal modo il Conservatorio da ogni responsabilità nell‟ipotesi in cui quest‟ultima dichiarazione non rispondesse al vero.

Data pubblicazione: 17/04/2012
Data ultima modifica: 07/12/2012