Borse di Studio per collaborazione Biblioteca

E' indetto per l'anno accademico 2012/2013 un concorso per n. 02 (due) Borse di Collaborazione degli studenti con la Biblioteca del Conservatorio. Ciascuna Borsa di Collaborazione comporterà un'attività di 150 ore complessive da ripartirsi secondo le esigenze interne della struttura stessa, in moduli non superiori a 4 ore per settimana, e da completarsi entro il 31 ottobre 2013. Il compenso per tale attività di collaborazione è fissato dal Consiglio di Amministrazione in € 1.000,00, pari ad € 500,00 nette per ciascun borsista. Lo stesso verrà liquidato entro un mese dal termine dell'attività, previa attestazione da parte della Bibliotecaria dell'effettivo svolgimento della prestazione, e/o ridotta proporzionalmente in relazione alle ore effettivamente svolte. Sono ammessi a partecipare studenti che, per I'anno accademico 2O12/13, siano regolarmente iscritti ai periodi superiori di qualsiasi corso, nonché ai corsi di Clavicembalo e ai corsi di laurea di I e di II livello. I candidati, inoltre, dovranno aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di un diploma di Scuola secondaria di 2" grado.

In allegato bando e fac-simile domanda relativo al concorso in oggetto.

Data pubblicazione: 11/03/2013
Data ultima modifica: 12/03/2013