News e avvisi

AVVISO STUDENTI ISCRITTI ALL’A.A. 2017/2018

AVVISO AGLI STUDENTI DEL BIENNIO E DEL TRIENNIO

SI INVITANO GLI STUDENTI ISCRITTI ALL'A.A. 2017/2O18 AI CORSI ACCADEMICI DI I E II LIVELLO A COMPILARE LA SCHEDA/QUESTIONARIO ANVUR E DEPOSITARLA ENTRO IL 30 MARZO 2019 NELL'URNA APPOSITAMENTE DISPOSTA PRESSO IL CENTRALINO DEL CONSERVATORIO.

IL QUESTIONARIO E' DISPONIBILE PRESSO IL CENTRALINO DEL CONSERVATORIO O STAMPABILE DAL SITO DEL CONSERVATORIO.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Lepore Donatella al seguente indirizzo e-mail: Ieporedonatella@tiscali.it , membro interno del Nucleo di Valutazione.
 

Si allegano:

– l'avviso del nucleo di valutazione;

– il questionario.

Data pubblicazione: 25/02/2019
Data scadenza: 31/08/2019

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER INSEGNANTI DI MUSICA
 

Data pubblicazione: 30/01/2019
Data scadenza: 31/01/2020

DECRETO CHIUSURA CONSERVATORIO CAUSA NEVE DEL 25 E 28 GENNAIO 2019

Data pubblicazione: 29/01/2019
Data scadenza: 31/01/2020

Corsi accademici – Avviso tesi I e II livello a.a. 2017/18 – sessione straordinaria

Si allega avviso.

Data pubblicazione: 23/01/2019
Data scadenza: 23/01/2019

Avviso – Esercitazioni corali a.a. 2018/19

Si allega avviso.

Data pubblicazione: 21/01/2019
Data scadenza: 21/01/2019

Decreto di chiusura del Conservatorio causa neve 10_01_2019

Data pubblicazione: 11/01/2019
Data scadenza: -

AVVISO ORARI APERTURA E CHIUSURA CONSERVATORIO PERIODO NATALIZIO 2018_2019

Data pubblicazione: 18/12/2018
Data scadenza: 31/12/2019

DECRETO DI CHIUSURA CONSERVATORIO 24 E 31 DICEMBRE 2018

Data pubblicazione: 18/12/2018
Data scadenza: 31/12/2018

AVVISO CHIUSURA ANTICIPATA ATTIVITA’ DIDATTICA PER IL 19 DICEMBRE 2018

Data pubblicazione: 18/12/2018
Data scadenza: 19/12/2018

Docenti – disponibilità corsi Viggiano (PZ) a.a. 2018/2019

Al Corpo Docente

Si allega avviso disponibilità corsi preaccademici decentrati Comune di Viggiano (PZ) per l'a.a. 2018/2019.

SCADENZA 18 DICEMBRE 2018

Data pubblicazione: 12/12/2018
Data scadenza: 12/12/2018

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina